Magli mega evento per le caravan Eriba di Hymer

La notizia che circolava sussurrata da tempo, adesso la possiamo rendere ufficiale.Le caravan Eriba di Hymer non saranno in fiera a Parma.

Da giovedì, 30 agosto a sabato, 1 settembre, il centro vendita Magli di Bologna organizza un evento che avrà per epicentro il mondo delle roulotte Eriba di Hymer.

Una sorta di stand fieristico, quindi, dove i visitatori avranno la possibilità di vedere da vicino le roulotte Eriba, assolute protagoniste della stagione appena trascorsa in Italia, e poter scoprire quali sono le esclusività che le rendono assolutamente uniche, diverse da qualsiasi altra marca e assolutamente competitive nei prezzi.

Questa è stata la stagione certamente delle roulotte Eriba in Italia e il merito va anche a un concessionario come Magli che ci ha messo l’anima e il cuore, assieme a tanta ma tanta determinazione, affinché il pubblico comprendesse perché Eriba rappresenta un mondo a parte in termini di qualità percepita e reale, di fruibilità del veicolo ricreazionale e con un rapporto qualità/ prezzo da renderle competitive e assolutamente concorrenziali con chiunque altro Brand.

 

Questo evento vuole in qualche modo essere una sorta di ringraziamento di Magli nei confronti dei tantissimi caravanisti che hanno deciso di scegliere a Ozzano Emilia (Bologna) le caravan Eriba, e sono stati tanti, ma anche di far comprendere al mondo italiano delle roulotte che gli esami sono finiti, che le caravan Eriba si sono laureate protagoniste assolute e che adesso è giunto il momento di fare ancora meglio, ancora di più, perché i caravanisti italiani meritano il meglio e al miglior prezzo e le roulotte Eriba rappresentano il massimo e un valore che è veramente accessibile a chiunque.

 

Per tutti gli intervenuti, omaggio gadget Eriba-Hymer e estrazione a sorte di un favoloso modellino di caravan Eriba Hymer realizzato dalla famosa ditta Polycreator, un modello prezioso e da collezione. Inoltre Marzia e Lorenzo di Vacanzelandia presenteranno il loro ultimo libro sul mondo delle caravans e tante altre testate giornalistiche del settore saranno presenti a questa anteprima di Eriba.

3 Giorni interamente dedicati alle roulottes e a tutti gli accessori che possono servire per questa deliziosa vacanza a due ruote.

 

Ovviamente Magli non è solo passione per le caravan Eriba di Hymer, perché la medesima passione e determinazione le pone anche nei modelli di furgonati e van HymerCar e nei camper o nei motorhome di Hymer e Niesmann+Bishoff.

Magli è anche un affermato market accessori e un ben rifornito e-commerce con oltre 4500 referenze sempre presenti.

 

Allora, ci si vede da Magli, perché se non conosci Magli, ti perdi qualcosa.

 

Magli -Via Emilia 282/284 -40064 Ozzano Emilia -Bologna

www.maglicaravan.it  –  www.maglishop.it