PAGAMENTI RATEALI ? e perché no !!

Una volta ma anche oggi capita spesso che il Cliente creda che pagando per contanti si possa ottenere uno sconto maggiore.

                                                                     

No non è più così in quanto la ditta Magli ha stipulato con le Finanziarie, formule di Pagamento Rateale molto vantaggiose per il Cliente e quindi ottiene comunque e subito dalla Finanziaria l’ importo dovuto e per questo quindi è sempre come se il Cliente pagasse per Contanti e non perde potere d’acquisto !!

E’ vero che in banca i tassi di rendimento non sono più quelli di una volta ma è pur vero che un pò di “scorta” fa sempre tanto ..morale !! Quindi perché non pensare ad una comoda rata mensile per soddisfare i nostri desideri senza intaccare i nostri risparmi??

Con i nuovi metodi di Pagamento Rateale che la ditta Magli ha stipulato con 2 delle più grandi e serie Finanziarie Europee : AGOS e FCA basta avere una Busta Paga, un Cedolino della Pensione o una dichiarazione dei redditi e in pochi giorni si possono avere fino a € 100.000 euro di Finanziamento, rateabili  fino ad una massimo di 120 o più mesi.

Questo vale sia per il nuovo che per l’usato sia per una Caravan che per un Camper

 

Non ci sono Cambiali non ci sono Ipoteche o Riservato dominio da firmare ,quindi il veicolo è sempre vostro e cedibile in qualsiasi momento e in più:

  • Il Tasso è fisso
  • Non ci sono spese né all’inizio né alla fine
  • Si può cambiare il tempo di rientro del finanziamento fino a 3 volte durante il corso del finanziamento
  • Si può versare contante per diminuire il Capitale richiesto
  • Si può estinguere anticipatamente il Finanziamento senza costi o penali se rimane almeno 1 delle 3 possibilità di cambio rata

Quindi con tutte queste agevolazioni perché non usare gli interessi incassati dai soldi lasciati in investimento mantenendo così il proprio Capitale pagando solo una piccola rata??

SE TI ABBIAMO INCURIOSITO VIENI A CHIEDERCI GLI ULTIMI DETTAGLI E NON TI PENTIRAI

 

 Grazie per la tua attenzione .Team Magli