Caravan Eriba
Eriba è il marchio che identifica le uniche ed esclusive caravan di casa Hymer.
Tante sono le gamme per le più svariate esigenze ma sicuramente quella che ha acquisito lo stato di “cult caravan”
è la linea Touring in produzione da oltre 65 anni. I modelli Touring si distinguono per la loro leggerezza (da 900 a 1.300 Kg), per le loro dimensioni compatte (da 483 a 576 cm) e per la loro minima altezza di 226 cm che grazie al tetto a soffietto consentono di essere comodamente parcheggiate anche in garage.
Eriba Touring è diventata il sogno di chi utilizza la caravan per viaggiare risparmiando carburante grazie alle eccellenti caratteristiche di tenuta di strada e al design aerodinamico.
Tutte le roulotte Eriba sono dotate di un equipaggiamento esclusivo che assicura comfort e massima sicurezza, un concetto di arredamento pratico con una elevata qualità degli interni e un design unico senza far mancare nulla: soggiorno, zona notte, cucina e addirittura grandi bagni!
Un viaggio con una caravan Eriba è un’esperienza indimenticabile quindi scegli il tuo modello 2020 tra:
Eriba Touring, Eriba Feeling, Eriba Nova Light,
Eriba Living, Eriba Exciting,
Eriba Nova
Storia delle caravan ERIBA
Una storia di successo unica
A partire dai leggendari modelli Touring dei primi anni della storia dell’azienda, che da tempo hanno ormai acquisito lo status di culto, alla lussuosa serie di modelli Nova dei giorni d’oggi – ERIBA Caravan ha plasmato un intero settore per quasi sei decenni. Tecnologie innovative, innovazione costante e un comfort e una qualità eccelsi, assicurano la massima soddisfazione dei clienti e dettano sempre nuove tendenze. Unitevi a noi in un affascinante viaggio indietro nel tempo attraverso la storia di ERIBA Caravans.
1923
Alfons Hymer avvia la produzione di veicoli ricreazionali.