Via Emilia 282/284 - 40064 Ozzano dell'Emilia (BO)
Tel. +39 051 798348

NIESMANN+BISCHOFF

Niesmann+Bischoff è un nome storico che da sempre identifica veicoli di alta gamma che fanno propri valori come la qualità, la tecnologia, la sicurezza e il design.

Un’offerta prestigiosa che si articola su tre gamme: si parte dall’innovativo Smove, il piccolo di casa Niesmann+Bischoff, un autocaravan agile che unisce le caratteristiche dinamiche del profilato alla comodità di un lussuoso liner, sotto una veste davvero unica nel panorama europeo dei veicoli ricreazionali.

Best seller della factory tedesca è il motorhome Arto, allestita sulla base meccanica del Fiat Ducato AL-KO. Una gamma che conta ben 13 modelli, con lunghezze che variano da 699 a 876 cm, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Fiore all’occhiello di casa Niesmann+Bischoff è invece la gamma Flair: 9 modelli allestiti su base Iveco Daily, con lunghezze che spaziano da 829 a 927 cm. Uno dei primi liner dotato ora di quei dispositivi di sicurezza attiva e passiva che sono ormai di serie nel mondo automotive. Un liner che, grazie alla cabina di guida significativamente modificata, è in grado di offrire la stessa sicurezza di un’autovettura in caso d’impatto; sicurezza testata attivamente grazie a numerosi test eseguiti sia su pista sia in reali prove di crash-test.

Vieni a conoscere le gamme 2019 :

Semintegrale : Smove

Motorhome : Arto su meccanica Fiat Ducato+ALKO

Motorhome :Flair su meccanica Iveco Daily

                                  

Nello STABILIMENTO Niesmann+Bischoff la manodopera è delle migliori

Se esiste un termine che definisce il lavoro presso Niesmann+Bischoff, allora è: l’accuratezza. Sono architetti, ingeneri, un gran numero di artigiani e installatori – ma indipendentemente dal lavoro che fanno, loro sono uniti dall’esigenza di farlo bene fino nel più piccolo dettaglio. Il lavoro manuale è un fattore importante del loro lavoro quotidiano e quindi sono convinti che Voi sentiate la differenza ogni volta che vi metterete in viaggio con un Flair, un Arto oppure con uno Smove.

"La nostra passione sono autocaravan costruiti con il massimo di qualità durante la realizzazione."

Questo si dice in Niesmann+Bischoff  e per realizzare ciò è importante la scelta dei materiali.

Da noi esiste un motto: più alta è la qualità dei singoli materiali, più alta è la qualità nell’elaborazione e del prodotto finale.

Un buon esempio sono i tipi di legno che vengono usati: molto resistenti, tridimensionali e antigraffio. Nulla può  danneggiarli facilmente. Anche le nostre tappezzerie hanno un’eccezionale elaborazione e superano migliaia di cicli di abrasione durante i test. 

Niesmann+Bischoff investe tempo per la costruzione dei mobili. Per altri può essere un lusso. Per loro è un investimento intelligente. Perché i maggiori errori occorrono quando le persone lavorano con frenesia per raggiungere un alto rendimento. E un alto rendimento ci si aspetta presso Niesmann+Bischoff da tutto il nostro team. Ci sono, però lavori che richiedono più tempo per essere realizzati e per realizzare un lavoro fatto veramente bene. Per maturare serve il tempo. Come le nostre pareti laterali. Noi li facciamo riposare, dopo averli pressati per una notte e non li montiamo come generalmente in uso, lo stesso giorno in cui sono costruiti. Perché? Perché questo riposo è un segreto delle nostre pareti lisce. Delle quali ce ne facciamo vanto da sempre, in questo modo non si piegano e non escono bolle o imperfezioni.

NUOVA RICERCA:

Hymer
Eriba
Hymercar
Niesmann

Iscriviti alla newsletter!

Lasciaci il tuo indirizzo email qui sotto, riceverai la nostra newsletter con le nostre migliori offerte
Please wait